I prossimi film di cui Amra curerà la comunicazione

28
mag

Il Marché du Film di Cannes si chiude per la Draka Distribution con quattro nuove acquisizioni, delle quali Amra, media partner di Draka, girerà la comunicazione.

Si tratta di importanti acquisti, che aprono nuove relazioni commerciali della Draka con la Francia e confermano i rapporti già avviati da tempo con Germania e Inghilterra.

I titoli sono: “Alone” di David Moreau, l’action fantasy acquisito dalla francese StudioCanal;  “Egon Schiele – Death and the Malden” di Dieter Berner – biografia del grande e controverso artista viennese, maestro dell’espressionismo del primo Novecento e “Tiger girl” di Jacob Lass, il teen movie al femminile con forti tinte punk e underground (Berlinale 2017 – Sezione Panorama) entrambi acquisiti dalla tedesca Picture Tree; “Big fish and Begonia” è infine il film di animazione fantasy, con un Box Office di più di 85 milioni di dollari in Cina, ispirato alle storie e alle immagini dello Studio Ghibli; il film è opera magistrale frutto di 12 anni di  lavoro, che unisce i richiami alla letteratura classica cinese, ad una toccante storia d’amore e di vita. Il titolo è stato acquisito dall’inglese SC Films International.