Apertura iscrizioni per La Maratona delle Cattedrali

05
ago

La ‪Maratona delle Cattedrali‬ apre ufficialmente le iscrizioni alla seconda edizione!
Per registrarsi è sufficiente visitare il sito ufficiale www.maratonadellecattedrali.it
Fervono i preparativi in vista dell’evento che si terrà il 20 dicembre 2015, le novità che abbiamo in serbo per voi sono tantissime e le presenteremo nei prossimi giorni.

La partenza è prevista da Barletta, l’arrivo a Giovinazzo; tappe intermedie: Trani, Bisceglie, Molfetta.

L’evento, alla sua seconda edizione, ha già raggiunto il PRIMATO NEL SUD ITALIA per numero di arrivi e promette nuovi importanti numeri nel prossimo dicembre. Si corre in Puglia ma si va anche piano, per godersi l’itinerario unico e tutto ciò che il territorio sa offrire; per questo la manifestazione è anche “SLOW”.

La Maratona delle Cattedrali è un evento invernale, pensato per dare risalto alla bellezza e alla godibilità della Puglia in una stagione inconsueta ma che ha l’opportunità di attirare un turismo nuovo e ricco di risorse.

Nata con la partecipazione di quattro Comuni: Trani, Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo, da quest’anno la Maratona, in collaborazione con la Regione Puglia, toccherà anche Barletta, che ha deciso di unirsi all’evento dopo il successo della prima edizione. Attorno alla carovana podistica, accreditata tra le manifestazioni di livello nazionale della Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIOAL) e della Associazione Italiana Cultura e Sport (AICS), sono state così pensate una serie di iniziative collaterali in grado di dare un più ampio respiro all’iniziativa e di soddisfare un pubblico eterogeneo quale quello dei professionisti della corsa, degli amatori e delle loro famiglie, provenienti da tutta Italia e anche dall’estero.

PERCORRIAMO INSIEME LA PUGLIA!

Seguiteci per tutte gli sviluppi. ‪

#‎iscriviti‬ ‪#‎maratona‬ ‪#‎marathon‬ ‪#‎puglia‬ ‪#‎correre‬ ‪#‎running‬ ‪#‎pugliamarathon‬ ‪#‎amra‬ ‪#‎weareamra‬