Amra realizza la locandina del film “La Ragazza dei miei Sogni”

13
dic

Amra realizza la locandina del film “La Ragazza dei miei Sogni“, di Saverio Di Biagio, prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production, con Primo Reggiani, Miriam Giovanelli, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini, Marco Rossetti, Jessica Paglialunga, con la partecipazione straordinaria di Remo Girone e Nicola Nocella.

Amra ha lavorato gli scatti di scena e sviluppato un artwork che parlasse di magia e amore, di mistero e passione, di significati nascosti dietro la realtà che siamo abituati a conoscere ogni giorno. Il titolo del film, che riporta la stessa grafica utilizzata nel film, è stato studiato per suggerire un rimando magico e misterioso che troverà spiegazione nel dipanarsi della storia. Amra ha anche realizzato l’animazione del titolo inserita nei titoli di testa del film.

Il film è un urban fantasy, dove la città svela infine simbologie e dove una vita piatta e insoddisfacente può rivelarsi foriera di incontri travolgenti e insospettabili.

Presentato al MIA del Festival di Roma e alle Gironate del Cinema di Sorrento, “La ragazza dei miei Sogni” uscirà al cinema nel 2017.

Guarda il trailer: https://youtu.be/_S77fZt23SE