Amra main sponsor e media partner del film “Babbo natale non viene da nord” dal 26 novembre al cinema!

25
nov
Amra è main sponsor e media partner del film Babbo Natale non viene da nord, dal 26 novembre al cinema e di Draka Distribution, distributore del film.
Amra ha curato interamente l’art work e l’intera comunicazione del film: dalla creatività alla pianificazione pubblicitaria, alla gestione dei social network.
“Babbo Natale non viene da Nord” è una commedia natalizia scritta da Maurizio Casagrande e Francesco Velonà, diretta da Maurizio Casagrande che è anche protagonista del film. Il cast vede come co-protagonista la cantante Annalisa nella sua prima esperienza da attrice e altri importanti nomi del cinema italiano come: Giampaolo Morelli, Eva Grimaldi, Angelo Orlando, Nino Frassica, Massimiliano Gallo, Rocco Mortelliti, Graziella Marina, Maria Del Monte, Tiziana De Giacomo, Michele Caputo, Andrea De Maria, Chicco, Francesca Tomassoni, Milena Miconi, Antonio Casagrande, Maria Grazia Cucinotta. Il film è prodotto da Maria Grazia Cucinotta, Gianna Emidi, Silvia Natili, Giulio Violati per Idf – Italian Dreams Factory.